Glossary of leather and footwear terms

  • in Biblioteca
  • Tags

La terminologia tecnica pubblicata nel Glossario tecnico della pelle è di uso corrente e interessa i settori della conceria, della calzatura, dei manufatti, della meccanica, della chimica, dell’impatto ambientale.
La consultazione risulta essere efficace ed immediata; la prima sezione riporta tutti i termini nelle 6 lingue, elencandoli in ordine alfa numerico a partire dall’Inglese, per proseguire con le traduzioni in Italiano, Spagnolo, Brasiliano (Portoghese), Francese, Tedesco.
Obiettivo di questo glossario è quello di offrire un utile strumento di lavoro a tutti i professionisti che operano nel settore conciario-calzaturiero.

La terminologia tecnica pubblicata è di uso corrente e interessa i settori della conceria, della calzatura, dei manufatti, della meccanica, della chimica, dell’impatto ambientale. La consultazione, grazie alla rubricatura, risulta essere efficace ed immediata; la prima sezione riporta tutti i termini nelle 6 lingue, elencandoli in ordine alfa/numerico a partire dall’ Inglese, per proseguire con le traduzioni in Italiano, Spagnolo, Brasiliano (Portoghese), Francese, Tedesco. Le 5 parti successive, uno per ciascuna lingua, riportano un elenco alfabetico dei termini che rimanda sempre alla prima sezione; ciascuno di questi è provvisto dello stesso numero che, nella prima parte, contraddistingue la terminologia inglese. Sempre per mezzo del numero, si può risalire alla traduzione in qualsiasi lingua grazie al rimando alla parte delle definizioni in inglese.

Prezzo: 80,00 Euro